appunti-corso-facebook
photo: startupstockphotos.com

Dopo l’esperienza di ProMuoviti! parte il 10 ottobre il secondo corso a Spazio 2. Questa volta ci addentreremo nelle strategie della promozione su Facebook, attraverso la pagina (se usate il profilo per questo scopo questo corso fa ancora più al caso vostro). Con questo post proverò a rispondere alle domande più frequenti prima dei corsi:

Ma io posso venire? Non sono un’azienda.

Certo! I miei servizi, corsi compresi, sono rivolti a liberi professionisti, freelance, piccole attività e, perché no, anche associazioni. Anche io sono una “piccola attività” quindi so bene cosa vuol dire fare promozione con un budget limitato.

Non conosco una parola inglese di quelle che leggo sui libri

Non ti preoccupare, nel limite del possibile quelle definizioni le evitiamo. È normale non ricordarsi un sacco di parole che usiamo poco nella vita quotidiana. È molto meglio sapere cosa fare che ricordare termini come foste un vocabolario italiano-marketing/marketing italiano.

photo: startupstockphotos.com
photo: startupstockphotos.com


Cosa facciamo durante il corso?

Le lezioni funzionano così: le parti teoriche vengono spiegate con l’uso di slide proiettate per farti capire meglio. Prima della fine della lezioni ti illustro un esercizio, che dovrai fare a casa.  Finito l’esercizio avrai un risultato, che controlleremo insieme di persona o via mail, sul quale lavorare per iniziare a migliorare la promozione attraverso la tua pagina Facebook. Capirai se la strategia che hai adottato, cioè i passi che hai compiuto fin ora, sono corretti o se devi sistemare qualcosa.

computer-corso-facebook
photo: imcreator.com

Tutte le altre informazioni le puoi trovare sulla pagina del corso di questo sito. Se hai altre domande non esitare a scrivermi una mail o a lasciare un commento sotto questo articolo!

Domande frequenti sul corso di Facebook marketing
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *